lunedì 22 febbraio 2010

Strategie per conoscere donne con i siti di "Incontri Amicizia"


Ecco dei suggerimenti per utilizzare nel miglior modo possibile i serivizi online di "Incontri Amicizia" per incontrare ragazze single e ragazzi con i quali trascorrere belle serate assieme e perchè no cominciare una relazione seria.

Cerca ragazze single e uomini che hanno i tuoi stessi desideri, mete e preferenze per formare o meno una famiglia. E' importante per le tue relazioni personali, provare a conoscere qualcuno che abbia gli stessi obiettivi per fare in modo che una relazione possa funzionare.

Scegli un nome utente buono. Il primo contatto si fissa sempre anche nei servizi on line di "Incontri Amicizia" e il tuo username è la prima caratteristica che vedranno le donne single o i ragazzi che guarderanno il tuo profilo. Un username simpatico farà una buona impressione così come uno un pò particolare ma se la tua scelta ricade su qualcosa che richiama troppo chiaramente il sesso, gli altri iscritti eviteranno di contattarti.

Fornisci una fotografia. Questo è fondamentale se vuoi veramente riuscire a conoscere ragazze single e uomini in quanto una percentuale significativa di persone lanciano ricerche solo tra coloro che si prestano a fornire una fotografia. Vorresti sapere chi c'è dall'altra parte e così lo vorrebbero anche le donne single e uomini che guarderanno il tuo profilo. Se quella che hai non è la tua miglior foto, fallo sapere nel profilo. E' in ogni caso meglio che non caricare nessuna immagine della tua persona.

Completa il tuo profilo. Non c'è niente che allontana di più le donne single o gli uomini che un profilo con poche notazioni o compilato in fretta. Se non hai il tempo di completare tutte le notazioni al momento dell'iscrizione, cerca di farlo comunque il prima possibile.

Una telefonata può far capire molto circa le donne single o ragazzi che stai cercando di conoscere e specialmente circa le loro abilità sociali e di comunicazione. Inizialmente non dare in nessun caso il recapito telefonico principale ma quello di un telefono cellulare. In ogni caso non fornire il tuo numero di telefono troppo presto ma solo nel momento in cui ti senti completamente a tuo agio con quell'utente.

Se hai avuto prova che qualche ragazza single o uomo non sono stati onesti circa il loro profilo o su altri dettagli, termina prima che puoi la conversazione. La mancanza di sincerità impedisce di porre inizio a qualsiasi rapporto positivo e può farti chiedere se quell'utente abbia qualsiasi altra cosa da tenere nascosta.


Quando usi i servizi on line di "Incontri Amicizia" per conoscere ragazze single o ragazzi, è fondamentale che tu sia onesto circa il tuo profilo e con le persone con le quali hai e avrai un contatto. Infatti se la relazione fosse in futuro matura per evolvere in qualcosa di più importante, sarà troppo tardi correggere qualsiasi bugia che tu abbia raccontato e la possibilità di creare un rapporto sarà persa.

Non fare mai qualcosa che non ti senti di fare. Se ti senti a disagio al primo incontro, utilizza tuo miglior buon senso e cerca di liberarti velocemente. Telefona ad un amico per un suggerimento e non provare mai imbarazzo per il tuo comportamento perchè la tua sicurezza è senza dubbio più importante di quello che una persona può pensare di te

Quelli citati quindi sono alcuni suggerimenti che dovrebbero rendere positiva la tua esperienza con i servizi online di "Incontri Amicizia". Tieni a mente che sono solamente delle linee guida generali e non precetti assoluti. Tutti siamo diversi e avrai bisogno di conoscere più a fondo le persone per scoprire se possono essere adatte a te.

Nessun commento:

Posta un commento